Gentile Cliente
Abbiamo il piacere di informarla che la T&M Tools Ltd, ha appena introdotto un nuovo VDSL Analyser che va ad arricchire la già considerevole schiera di analizzatori di reti fisse della stessa. IL TM-600 VDSL è uno strumento molto utile per la verifica e la manutenzione delle reti, è in grado nello specifico, di effettuare misure a norma sulle principali e più diffuse reti di telecomunicazioni fisse come: ADSL, ADSL2, ADSL2+, READSL, VDSL2 etc. fornendo la possibilità di eseguire i test sui diversi tipi di connessioni “xDSL”, PPPoE dial test, DMM test, Modem emulation, indice di tensione di rete e oltre. Essendo oggi molto diffuse linea a fibra ottica, il TM-600 VDSL Tester vi permette di avere nello stesso strumento nel caso fosse necessario, (opzionali) anche un power meter ottico, un Visual Fault Locator, così come la funzione TDR per le linee elettriche, vi permette quindi di identificare a che distanza dalla sorgente si trova l’eventuale interruzione della linea.
Le prencipali caratteristiche sono le seguenti:
- DSL Physical layer test
- Modem Emulation (Replace the user Modem completely)
- PPPoE Dialing (RFC1683,RFC2684,RFC2516)
- PPPoA Dialing (RFC2364)
- Telephone Function
- DMM Test
- Ping Function (WAN&LAN)
- Data upload to computer and software management
- Setup system parameter: backlight time, shut off automatically time without operation, press tone
- Revise PPPoE/PPPoA dial attribute ,user name and password; restore factory value and so on
- Check dangerous voltage
- Optical Power Meter (Optional)
- Visual Fault Locator (Optional)
- Tone Tracker (Optional)
- TDR Cable Fault Locator (Optional)
Portatile economico con un ampio display a colori touch screen, ha un’autonomia di lavoro eccellente grazie alle batterie al litio ricaricabili di cui è fornito.
Se volete approfondire l’argomento o valutare il prodotto non esitate a contattarci, riteneteci quindi a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.