IMPORTANT COMUNCATION
During the word radio communication conference ITU held in Geneva recently has been taken an important decision for the mobile world.
The new frequency band 6,425GHz – 7,125GHz will be used for 5G.
“Wifi lost and 5G is the winner”.
Abbiamo riportato qui sopra un estratto dell’ultima riunione del comitato internazionale per le telecomunicazioni (ITU), dal quale si evince che alcune frequenze previste per l’Wi-Fi, sono state assegnate alla telefonia cellulare di nuova generazione 5G NR.
Informiamo dunque che, grazie alla nuova antenna triassiale TS3-8G e agli analizzatori 5G, EM860 e EM560B, che combinano nello stesso strumento il misuratore di intensità di campo elettromagnetico e l’analizzatore di spettro fino a 9 GHz, vi sarà quindi possibile coprire queste nuove gamme di frequenza ad un costo molto competitivo.
Ulteriore peculiarità di questi due analizzatori è la possibilità di alloggiare un adattatore per l’utilizzo di antenne di molteplici fornitori.
A sostegno dell’affidabilità e della robustezza dei propri prodotti, DEVISER offre 3 anni di garanzia inclusi nel prezzo di ogni strumento.